Ho avuto un problema con una finanziaria, rivolgendomi ad Adiconsum ho potuto velocemente risolvere, attraverso un saldo e stralcio, evitando alti costi e lungaggini burocratiche.


Ho acquistato un abito da cerimonia in una importante boutique milanese, dando incarico alla stessa delle sistemazioni di sartoria. Avendo eseguito male il lavoro, grazie all'intervento di Adiconsum ho risolto velocemente il reclamo, ottenendo così il risarcimento per il disservizio.

Sono stato contattato da un callcenter che mi ha cambiato il contratto dell'energia domestica senza informarmi bene dei miei diritti. Grazie Adiconsum e alla procedura di conciliazione ho potuto recuperare i soldi spesi e ripristinare le condizioni precedenti.

Frequento un master universitario a Milano. Ho affittato un piccolo appartamento con dei compagni di corso. L'agenzia d'intermediazione ci ha truffati sulle condizioni contrattuali. Grazie ad Adiconsum Milano abbiamo ottenuto il riconoscimento dei nostri diritti e ora possiamo dedicarci serenamente alle nostre attività.